C’è sempre una scelta alla base di tutto quanto. Anche a te ogni giorno capita di fare delle scelte. Tanto per fare un esempio, puoi scegliere se colmare la tua solitudine leggendo un libro triste o vedendoti un film triste, oppure chiamando il Telefono Erotico Amatoriale. Svoltando totalmente la giornata, aggiungiamo noi.
Fermo restando che qualunque tipo di Telefono Erotico ti farebbe conoscere donne strepitose e capaci di farti raggiungere orgasmi leggendari, ti potresti ‘sorprendere’ a farti questa precisa domanda: perché dovrei scegliere proprio il Telefono Erotico Amatoriale e non gli altri?
A dire il vero ti potremmo fornire tante di quelle ragioni da scrivere un bestseller, per cui ci limiteremo a snocciolarne alcune, tanto per aiutarti ad avere un migliore sguardo d’insieme.
Di solito, chi sceglie il Telefono Erotico Amatoriale non è un amante della perfezione, della linearità , di ciò che finisce per essere troppo scontato o prevedibile. Mettiamo caso che ti capiti di parlare al telefono con una donna matura talmente esperta e smaliziata sul sesso da farti godere facendo un lavoro di ‘mestiere’ più che di fantasia. Di certo sarai contento di schizzare ovunque e ‘ululare’ per il godimento pazzesco, ma d’altra parte ci sarà in te la consapevolezza che la tua libido sia stata ‘veicolata’ in un percorso già scritto, come se il tuo pene fosse perfettamente ‘radiocomandato’. La certezza, in definitiva, che non potesse andare altrimenti. Chi sceglie il Telefono Erotico Amatoriale preferisce invece una scopata più imprevedibile, più fantasiosa, più improvvisata. Che non ci sia un copione già scritto… ad eccezione, ovviamente, del finale, ovvero che sia tu che la donna spacchiate tutti i vetri della casa con le vostre urla animalesche di piacere.
Scegliere il Telefono Erotico Amatoriale, ampliando il discorso di prima, vuol dire scegliere donne non troppo esperte. Non vuol dire che debbano essere meno appassionate, meno arrapate e vogliose del tuo pene duro, questo mettiamolo per inciso. Né che non siano capaci di farti impazzire sollecitando le corde più nascoste del tuo desiderio. Semplicemente, si tratta di donne che non hanno ancora avuto quelle esperienze tali da far svilire in loro emozioni come la curiosità , lo stupore, la fantasia. In altre parole, donne smaniose di imparare dalle tue frasi provocanti e dal tuo pene in erezione modi sempre nuovi di godere e di far godere…
Zitto e godi, variazione sul tema per chi ama l’amatoriale
Gli amanti del sesso amatoriale, come ti abbiamo già spiegato, hanno la possibilità , di avere autentiche ‘sessioni’ amorose con focose donne tutte istinto e passionalità . Tuttavia esiste un’altra modalità per passare esperienze entusiasmanti ed eccitanti con donne amatoriali.
L’opzione ‘zitto e godi’ ti offre l’opportunità , di ascoltare chiamate registrate di donne attirate dal sesso amatoriale. Ti si spalanca davanti, dunque l’occasione di piazzarti davanti a un ipotetico ‘buco della serratura‘ e spiare le scopate mozzafiato di queste donne infoiatissime e fameliche. Ora, prova a negare che la faccenda ti susciti un forte prurito all’altezza del membro… prova a smentire che le storie di sesso amatoriale estemporaneo e selvaggio di queste donne arrapate ti tengano letteralmente incollato al telefono mentre stringi tra le mani la tua feroce erezione… Se vogliamo, questo di ‘zitto e godi’ è un gioco sottilissimo tra te e la donna di cui senti la voce registrata; da una parte ci sei tu che te ne stai nascosto a spiare, dall’altra c’è lei che mentre si tocca, racconta, urla e ansima sa benissimo che tu la stai spiando. E forse l fatto che lei sappia di essere in qualche modo osservata è il fattore che la bagna di più e la motiva ad essere ancora più porcellina, spregiudicata e squillo di quanto già non abbia mostrato. Anche tu, poi, potresti trovare più eccitante il tuo ruolo di voyeur di sesso amatoriale che non quello più attivo di chi si sbatte la donna fino a farle diventare il sesso incandescente. Magari questa tipologia ti riporta a situazioni antiche dove il vojeurismo si andava ad incastonare in dinamiche proibite e trasgressive di incesti mai avvenuti o, chissà , almeno sfiorati…