Numeri di telefono Hot a basso costo

La nascita del telefono erotico risale all’inizio degli anni Novanta quando ancora non esistevano i moderni mezzi di comunicazione online. Nonostante l’avvento della tecnologia questa usanza non ha subito un drastico calo ma tutt’altro. Le telefonate erotiche rimangono ad oggi uno dei sistemi più diffusi e utilizzati dagli utenti per provare nuove sensazioni. Il filtro rappresentato dal telefono infatti riesce a rimuovere qualsiasi forma di timidezza al contrario di una videochiamata. Inoltre si tratta di un metodo più veloce e meno impegnativo di vivere un momento fugace e piacevole allo stesso tempo. Si può scegliere tra una vasta scelta di preferenze e orientamenti sessuali differenti a seconda di ciò che si sta cercando. Durante la telefonata è possibile partecipare attivamente oppure rimanere in silenzio e lasciarsi travolgere dalla voce suadente delle operatrici. Dall’altro capo del telefono si trovano delle professioniste che operano nel settore da diverso tempo e che vengono selezionate con grande attenzione dai gestori del Telefono Erotico.
Il servizio è a pagamento e per questo è meglio conoscere bene ogni dettaglio per non incappare in sorprese. In genere gli utenti preferiscono optare per il classico abbonamento che prevede il prelievo periodico di una cifra dalla carta di credito. In questo modo diventa molto più semplice e immediato usufruire del servizio e non si rischia che la telefonata venga interrotta sul più bello a causa della mancanza di credito.

Telefono Hot a basso costo

Per chi utilizza il Telefono Erotico in maniera più dosata e non abitualmente è consigliabile effettuare ricariche ed utilizzare il credito a disposizione volta per volta. Per valutare l’entità dei costi che si devono sostenere rileva in particolar modo il Paese al quale si telefona. Infatti si può comunicare con donne e uomini che provengono da diverse parti del mondo. Se dunque viene proposta una linea diretta con operatrici non italiane occorre informarsi sulla differenza di costo. In alcuni casi la compagnia può decidere di prevedere un costo maggiore a seconda della categoria scelta dall’utente. Anche il metodo di pagamento incide sul prezzo del servizio e viene previsto di solito uno sconto maggiore per chi utilizza la carta di credito. Lo scalo dei soldi dal telefono comporta costi aggiuntivi leggermente superiori. La tariffa base è di norma non superiore ad un euro al minuto quindi una telefonata di dieci minuti può costare fino a 10 euro. Il servizio previsto dal Telefono Erotico è attivo 24 ore su 24 e tramite un elenco aggiornato costantemente si possono visualizzare le operatrici non impegnate in altre chiamate. Un altro elemento importante consiste nell’iscrizione al portale che offre il servizio e che dipende dal metodo di pagamento scelto dall’utente. Se viene preferita la ricarica online sarà necessario effettuare l’accesso al portale con le credenziali associate al proprio profilo mentre se si opta per la carta di credito questo passaggio non è necessario. Attraverso la ricarica online non si hanno a disposizione minuti illimitati ma almeno è possibile avere un limite di spesa e tenere sotto controllo il bilancio economico. In alcuni casi si possono contattare dei numeri che hanno scelto in maniera esclusiva un determinato metodo di pagamento. Le alternative quindi sono variegate e permettono agli utenti di scegliere in modo libero e autonomo a seconda delle preferenze individuali. I costi sono pressoché accessibili a chiunque e possono partire da 70 centesimi al minuto. Anche per i principianti si rivela un servizio molto comodo e facile da gestire senza difficoltà. Il telefono erotico è una realtà molto diffusa, persone in cerca di momenti di puro svago e piacere. Possono essere previsti costi maggiori nel caso in cui l’utente desideri comunicare con persone mature o con alcune categorie particolari. Un ottimo modo per trovare qualcuno che condivide la passione per il godimento spensierato.

€1 al minuto +iva da fisso e mobile